Brevi...di corsa

A Liliana Scibetta la Sciacca Run 2019. Tra gli uomini Idrissi

L'atleta di Ravanusa ha vinto nettamente su Maria Puma. In campo maschile vittoria di Mohamed Idrissi che ha avuto la meglio su Abdelkrim Boumalik

L’atleta ravanusana Liliana Scibetta, ha vinto la Sciacca Run ,manifestazione podistica di corsa su strada disputata nel centro storico di Sciacca, Liliana tesserata per i colori sociali della Pro Sport Ravanusa, ha percorso i 6hm e mezzo del percorso in 28’34’’ alle sue spalle la portacolori della Favara Running Maria Puma con il tempo di 29’22’’, al terzo posto Simona Sorvillo della società Palermo City Runners.
In campo maschile vittoria di Mohamed Idris della Mega Hobby Caltanissetta seguito da Boumalik Abdelkrim dell’Atletica Canicatti e terzo l’idolo di casa Alberto Fieramosca della Marathon Club Sciacca. 

Per Liliana si è trattato dell’ennesimo successo, va ricordato che il giorno prima della gara di Sciacca l’atleta di Ravanusa aveva gareggiato a Enna ben figurando come ormai ci ha abituato.

da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *