Calendario Eventi

A Enna gare in pista per ricordare Salvatore Martinez

La FIDAL di Enna ha voluto con questo evento, che chiude la stagione 2012, ricordare la figura del Fiduciario Provinciale del Gruppo Giudici di Gara nonchè Starter SALVATORE MARTINEZ scomparso nel mese di luglio.Salvatore Martinez è stato anche negli anni 80 e 90 atleta della categoria Master vincendo innumerevoli titoli italiani ed europei all'aperto e indoor nelle gare dei 200, 400 e 400 hs. A tal proposito alla Cerimonia di Premiazione saranno presenti i Familiari del compianto Martinez e i Giudici di Gara del Gruppo di Enna che lo ricorderanno in Campo in quest'ultima Manifestazione Regionale dell'anno organizzata in collaborazione con la ASD Pro Sport 85 Valguarnera.

Salvatore Martinez

In gara saranno le migliori 12 Società della Sicilia sia per la categoria Ragazzi che per quella Ragazze. Vi saranno anche due gare di contorno per le categorie agonistiche in coda alla manifestazione, due gare che sarebbero piaciute moltissimo a Salvatore: alle 18,00 i 100 piani e alle 18,10 i 400 hs. La Società organizzatrice, ASD Pro Sport 85 Valguarnera , sarà in gara con ambedue le squadre in finale, quella maschile e quella femminile, con concrete speranze di piazzarsi ai primi posti nella categoria ragazzi visto che dopo la fasi provinciali del CdS si trovano in seconda posizione nella graduatoria stilata secondo le tabelle Fidal che rapporta le singole prestazioni ottenute dagli atleti a punteggi che si sommano tra loro. Anche l’altra Società ennese presente in finale la ASD Amatori Regalbuto mira ad ottenere un buon piazzamento visto che si presenta dopo le fasi provinciali in terza posizione e vantando in squadra un campione in erba Salvatore Calabrese.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *