Pista, strada & trail

La medaglia del 36° Vivicittà Palermo

Domenica 31 marzo il via alle ore 9.30. Da domani invece apre l'expo e da sabato mattina sarà possibile ritirare pettorali e pacco gara

Vi mostriamo la medaglia che sarà consegnata domenica 31 marzo a tutti gli atleti che porteranno a termine i 10 chilometri della 36esima edizione del Vivicittà Palermo. Il ritrovo sarà alle ore 8:00 davanti l’ingresso principale del giardino inglese di via Libertà. La partenza sarà data alle 9:30 (con il segnale radio RAI-GRI).   

Domani 29 marzo sarà l’ultimo giorno pr iscriversi alla competitiva (SCARICA Regolamento gara competitiva 2019)

Da sabato mattina, invece, sarà possibile ritirare, presso l’expo all’interno del giardino inglese, il pacco gara (con all’interno la maglia tecnica), pettorale e chip.  Orari: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Sarà consentito solamente alle società e agli iscritti che provengono da altre province il ritiro del pacco-gara il giorno della manifestazione nella zona di partenza e di arrivo entro e non oltre le ore 8:30. 

IL PERCORSO (COMPETITIVA) – PARTENZA ore 9.30 – via della Libertà – Giardino Inglese, si prosegue in direzione statua con giro di boa all’altezza dell’incrocio con viale Lazio. Si ritorna al Giardino Inglese da via della Libertà e si prosegue diritto, via Ruggero Settimo (boa), via Emerico Amari, via La Lumia, via Turati, via della Libertà, Giardino Inglese (arrivo – 2 giri per un totale di 10 km).

IL VIVICITTA’ IN SICILIA – La Sicilia corre insieme al Vivicittà. Non solo il capoluogo siciliano, sempre al via nella manifestazione dell’Uisp, il 31 marzo si correrà anche  a Trapani, Barrafranca (Enna), Messina e Ragusa. Proprio Ragusa anticiperà il Vivicittà con la manifestazione ” Porte Aperte” giorno 28 marzo, presso la Casa Circondariale di via Di Vittorio. A Enna il “Vivicittà  Porte aperte” si svolgerà sabato 30 marzo, all’interno della Casa Circondariale “L. Bodenza”. 

LO SCORSO ANNO E’ ANDATA COSI’ – L’edizione numero 35 del Vivicittà Palermo ha visto la vittoria di Mohamed Idrissi (Mega Hobby Sport). Al femminile, la vittoria a Palermo è andata all’atleta di Altofonte, l’azzurra Silvia La Barbera (terza nella classifica unica compensata).  

 PRIMARADIO AL VIVICITTA’ PALERMO:  Primaradio, una delle realtà radiofoniche interregionali più seguite in Sicilia Occidentale (nata nel 1982 e con sede a Partinico) sarà la radio ufficiale di Vivicittà 2019 di Palermo. Vicina allo sport e ai valori della Uisp, Primaradio vi aspetta a Palermo per un grande fine settimana di festa e di sport.

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *