Brevi...di corsa

36° Vivicittà: Consegnato buono e pettorale numero 1 all’ ICS Vittorio Emanuele III

Assenti giustificati lunedì scorso, in occasione della presentazione ufficiale del Vivicittà Palermo, hanno ricevuto direttamente a scuola, il buono da 500 euro da spendere in attrezzature sportive e il pettorale numero uno, assegnato virtualmente durante la conferenza stampa.  La consegna è avvenuta ieri, è stata Anna Lia Paternostro, responsabile per le iscrizioni nelle scuole e moglie di Salvo Ferrante presidente della Uisp Palermo, a  porgere al dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Statale Vittorio Emanuele III, Fiorella Aiena, buono e pettorale numero 1. 

Pettorale successivamente girato nelle mani della prof. Lidia che, insieme ad un corposo numero di alunni, prenderà parte domenica prossima all’edizione numero 36 del Vivicittà Palermo. 

All’istituto comprensivo Statale Vittorio Emanuele III è andato il primo premio, in quanto la prima scuola che nell’edizione dello scorso anno, ha portato più atleti a “correre” . Speciale classifica completata dall’istituto comprensivo   Giotto/Cipolla e dalla Garzilli.  

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *