Calendario Eventi

A Rosolini ^ Se non puoi correre cammina ^

La gara podistica denominata “Se non puoi correre cammina” è organizzata dall’A.S.D.  Pietro Guarino Guarino – Rosolini con il patrocinio della Provincia regionale di Siracusa e la compartecipazione dell’Associazione Famiglie Green. La manifestazione è in programma domenica prossima 7 ottobre ed è valevole come 14^ prova del 7° GP Provinciale di Corsa su strada e pista. La gara si svolgerà lungo un circuito cittadino a partire dalle ore 16:00, con partenza e arrivo da Viale Aldo Moro per tutto lo sviluppo di via Rimembranza, in andirivieni.

Possono partecipare  tutte le società e gli atleti in regola con il tesseramento F.I.D.A.L. 2012 o con ENTE di promozione sportiva riconosciuta dal CONI.

Le iscrizioni a firma dei Presidenti di Società dovranno essere inviate tramite E-Mail: agosta.marcello@gmail.com entro e non oltre Venerdì 05/10/2012. Eventuali contatti: 3397009479. La quota di iscrizione è di € 5,00 (cinque).

Il pacco gara con il ricordo della manifestazione sarà garantito ai primi 150 atleti iscritti per ordine di ricevimento.                                               

PROGRAMMA

Ore 15:45 – Ritrovo presso viale Aldo Moro, ritiro pacchi gara ed a seguire:

          – Partenza 1^ batteria cat. Femminili, MM/50 in su  km 5,00 (2 giri e 600mt)

          – Partenza 2^ batteria TM – M/35 – M/40 – M/45 km 7,2 (3 giri e 600mt)

          – Premiazione

 

Comunicazione degli organizzatori: “Dopo la premiazione ci sposteremo al Verde a Valle (di fronte la stazione ferroviaria SS.115) dove l’Associazione FAMIGLIE GREEN organizzatrice della SAGRA DEL MOSTO ci delizierà di prodotti tipici della vendemmia.”                                                                                   

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *