Varie

Rosalba Ravì Pinto è il nuovo presidente dell’Atletica Nebrodi

Quote rosa in grande spolvero in casa Atletica Nebrodi. Rosalba Ravì Pinto è stata eletta il nuovo presidente. Succede a Riccardo Curasì per 12 anni al timone del sodalizio messinese

L’associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Nebrodi ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2019-2021.
Storico cambio al vertice della a.s.d. Atletica Nebrodi: durante l’assemblea del nuovo direttivo, eletto lo scorso 15 febbraio, Riccardo Curasì, dopo 12 anni di presidenza, ha voluto prendersi un periodo di pausa, ritenendo che un cambiamento ai vertici dell’associazione fosse assolutamente necessario, in grado di portare nuove idee; questo desiderio si è concretizzato col passaggio del testimone a Rosalba Ravì Pinto, che è stata eletta all’unanimità dai componenti il nuovo direttivo.
Direttivo 2019 Atletica Nebrodi

La neo presidente ha voluto ringraziare il suo predecessore per l’attaccamento all’associazione, magistralmente diretta nel corso di questo lungo periodo, durante il quale l’ha accompagnata in un costante percorso di crescita sportiva. Tutto ciò costituisce uno sprone per la grintosa atleta ben consapevole del compito che la attende, ma altrettanto sicura dell’appoggio incondizionato che lo stesso Curasì  ha garantito, visto che continuerà ad essere elemento attivo del sodalizio.

Il nuovo direttivo che rimarrà in carica per i prossimi 3 anni  è  composto da: Calogero Cicero (Vicepresidente), Giovanni Billone (segretario),  Biagio Amata (cassiere), Biagio Naso, Salvatore Caputo e Carlo Ricciardello (consiglieri).
 
Auguri e buon lavoro da siciliarunning all’amica Rosalba Ravì Pinto
 
da comunicato su FB

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *