Circuiti di Sicilia

Medaglia e maglia tecnica della 6a Maratonina dei Nebrodi

Ecco medaglia e maglia tecnica della sesta edizione della Maratonina dei Nebrodi – Memorial Finanziere Maurizio Gorgone- Vittima del Dovere, in programma domenica 10 febbraio a Sant’Agata Militello. La manifestazione, aprirà il 18° Grand Prix regionale di mezze maratone ed è organizzata dall’Atletica Nebrodi.

La medaglia riprende il tema e il materiale delle  medaglie consegnate ai finisher nel corso delle ultime edizioni (l’ultima, la quinta risale al 2015). Una medaglia realizzata con il legno proveniente dal bosco dei Nebrodi. 

La maglia tecnica segue invece “il format” delle maglie che verranno consegnate agli atleti in tutte le tappe del GP di quest’anno. 

Percorso: all’interno del circuito cittadino, interamente chiuso al traffico, da ripetere tre volte per complessivi 21,097 Km (Partenza da piazza Crispi, via Zito, via Cosenz fino all’incrocio con la via Ragusa, viale Regione Siciliana fino al Torrente Rosmarino dove ci sarà il giro di boa, via Papa, SS.113 (C.da Torrecandele) fino a Piazza Crispi). Il percorso della gara è omologato dalla FIDAL.

Per info e iscrizioni è possibile scaricare il regolamento che troverete nella sezione download del sito Grand Prix Sicilia 

CLICCA QUI

Convenzioni Alberghiere_Santagata Militello

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *