Brevi...di corsa

Memorial Salvo D Acquisto: un opera d arte per il primo assoluto

Una preziosa opera d’arte sarà il  trofeo  assegnato al vincitore del 3° Memorial Podistico Salvo D’Acquisto in programma domenica 23 settembre 2012 a Palermo. L’importante novità, del già ricco programma dell’evento, è scaturita dal coinvolgimento da parte degli organizzatori del CESD onlus Palermo  della famosa artista  Elba Rizzo che visti i fini solidali dell’iniziativa ha donato una sua preziosa opera d’arte,  che andrà a premiare il primo atleta che taglierà il traguardo in viale della libertà. Elba Rizzo artista nata a Palermo è da anni alla ribalta internazionale per la bellezza delle sue opere che si trovano nelle più importanti gallerie e collezioni private nazionali ed internazionali  con la sua donazione rafforza e gratifica ancora di più il comitato organizzatore che tramite lo sport vuole celebrare l’eroica figura del carabiniere Salvo D’Acquisto e  sensibilizzare i cittadini alla donazione per i bambini bisognosi.

" la conferenza stampa del 3° Memorial Podistico Salvo D'acquisto si terra venerdì 21 settembre alle ore 10 presso il Teatro Don Bosco Ranchibile di Palermo di via Libertà 199"

mimmo piombo

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

2 thoughts on “Memorial Salvo D Acquisto: un opera d arte per il primo assoluto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *