Calendario Eventi

A Porto Empedocle di corsa inseguendo Montalbano

Interessante appuntamento podistico domenica prossima 9 settembre a Porto Empedocle (Ag) con la seconda edizione del "2° Trofeo Podistico Città di Porto Empedocle – 10.000 Passi sulle Orme di Montalbano". La manifestazione, organizzata dall’ASD Olimpus Kerkent Runners è valida come Campionato Gran Prix Provinciale e Campionato Regionale Libertas. Tanti gli atleti previsti alla partenza che arriveranno anche fuori dalla provincia agrigentina.  Lo scorso anno nella prima edizione furono oltre un centinaio gli atleti al via. A vincere tra gli uomini fu Abdelkrim Boumalik della 5 Torri Trapani , tra le donne invece successo per Liliana Scibetta della Pro Sport Ravanusa.

IL REGOLAMENTO IN PILLOLE

L'ASD Olimpus Kerkent Runners con la collaborazione della FIDAL Provinciale di Agrigento e con l' EPS Libertas organizzano per domenica 9 settembre il  "2° TROFEO PODISTICO CITTA ' DI PORTO EMPEDOCLE -10.000 PASSI SULLE ORME DI MONTALBANO" corsa su strada riservato alle categorie Amatori /Master M/F Valida come Campionato Gran Prix Provinciale e Campionato Regionale Libertas.

Ogni società può partecipare con un numero illimitato di atleti e appartenenti alle categorie interessate regolarmente tesserato per l'anno 2012.

Icrizioni: per posta elettronica al seguente indirizzo: peppepisano@alice.it, oppure a sicilia@mysdam.it entro e non oltre le ore 20,00 del 08/09/2012. La quota d'iscrizione per atleti FIDAL o EPS e di euro 6,00, mentre per gli atleti liberi verranno associati alla LIBERTAS pagando oltre la quota d'iscrizione anche una quota di tesseramento giornaliero di 4€ per un totale di €10 .

Sarà distribuito un ricco pacco gara con maglia tecnica e prodotti tipici locali. Gli atleti giunti regolarmente al traguardo riceveranno la medaglia in ceramica ufficiale della gara.

Note Tecniche: Circuito cittadino completamente pianeggiante chiuso al traffico, sarà presente un ambulanza con personale sanitario a bordo.

Premiazioni: Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria M/F

Programma:

Ore 18,00 Riunione giuria e partecipanti per distribuzione chip e pettorali

Ore 19,00 Gara amatori e Master tutte le categorie F/M, percorso da 2,5 Km interamente chiuso al traffico da ripetere 4 volte.

Ore 20,00 premiazioni di tutte le categorie con piatti in ceramica di Sciacca finemente rifinite dall' artista Gaspare Ragusa.

Scarica il REGOLAMENTO della manifestazione in pdf porto empedocle reg

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “A Porto Empedocle di corsa inseguendo Montalbano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *