Brevi...di corsa

Festa in casa Universitas e presentazione della stagione 2018

Festa di fine anno in casa Universitas che Venerdì 15 Dicembre ha riunito almeno cento persone tra atleti e familiari presso il ristorante/pizzeria Don Carmelo a Palermo. Un momento per festeggiare tutti insieme il 16° titolo consecutivo conquistato nei due circuiti denominati Gp di Corsa e Maratonine.

Nel corso della serata sono stati presentati dal Presidente (nelle vesti di “speaker”) Ignazio Gagliardi  i nuovi membri della Dirigenza Universitas (Vittorino Moretti, Francesco Paolo Tona, Leonardo Lunetto e Giovanna Priano) che, in questa stagione ormai trascorsa, si è decisamente rinnovata in prospettiva futura. I nuovi pezzi dello scacchiere affiancheranno il mister Immesi, Rosario Pollara e il factotum Nino Muratore, plasmando così un sodalizio vincente da tanti anni non solo dentro ma anche fuori dai campi di gara. 
Ancora una volta l’Universitas Palermo sarà, (sia al maschile che al femminile),  la squadra forte che tutti cercheranno di battere nelle competizioni sportive e che per l’imminente prossima stagione, oltre a confermare il nocciolo duro di atleti forti (Bibì Hamad, Lorenzo Abbate e Chiara Immesi per citarne alcuni) si è ulteriormente rinforzata con elementi di elevata caratura come Maria Grazia Bilello e Salvatore Pecoraro senza dimenticarsi del campione di vita Vito Massimo Catania e dei veterani Vincenzo Faraci, Sergio Di Liberto, Elena Giacoletti, Mario Baldi , Francesco D’Agati e Giuseppe Caltabiano.
La serata, proseguita tra cena e premiazioni, è stata ulteriormente impreziosita grazie alla presenza di Giusi Colombo, conosciuta nel mondo podistico siciliano per le sue gare in carrozzina spinta dal “fratello” Vito Massimo Catania. A chiudere la serata il taglio della torta che ha rappresentato il successo della stagione seguito dalla foto rituale di gruppo.

da comunicato organizzatori

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *