Primo piano

Arte, cultura e spettacolo per l’ottava edizione del Memorial Salvo D’Acquisto

Palermo. Grande attesa per l’ottava edizione del Memorial Podistico Salvo D’Acquisto in programma mercoledì 01 novembre ’17, il Comitato Organizzatore del CESD (Centro Studi Salvo D’Acquisto) in piena attività sta preparando in maniera certosina ogni sfaccettatura per regalare alla cittadinanza palermitana un evento di grande valore e qualità.

Grazie al Maestro Giorgio Ravazzolo i primi atleti arrivati assoluti M&F saranno premiati con due opere d’arte di grandissimo prestigio a simboleggiare e confermare che lo sport può essere considerato arte allo stato puro dove muscoli, cuore e cervello si coordinano e alleano per offrire la massima prestazione il tutto accompagnato dalle emozioni e sensazioni che solo la corsa su strada ed in questo caso il Memorial Podistico Salvo D’Acquisto può regalare.

Il CESD collaborato dal Comune di Palermo , l’ASD Polisportiva PEGASO Athletic, il CESVOP, l’AVIS, l’ACSI Sicilia Occidentale , Il Gruppo Sportivo Polizia Municipale Palermo danno appuntamento alle ore 08,00 di mercoledì 01 novembre ’17 nella centrale Piazza Mordini (Piazza Croci) dove alle 10,00 partirà la gara valida come Criterium Europeo Interforze con premiazione riservata agli atleti appartenenti alle forze dell’ ordine, Prova Super Prestige e Prova Challenger Biorace Trofeo Pegaso Università Telematica/Per…Correre, quattro giri su un circuito di 2500 metri altamente veloce e tecnico dove gli atleti più allenati si contenderanno i numerosi premi messi in palio.

Le iscrizioni aperte fino a martedì 31 ottobre ’17 dovranno pervenire via mail ad iscrizioni@speedpass.it complete di dati e numero di tessera, numerose altre sorprese a tema sulla festività di ognissanti sono in cantiere per arricchire ancora di più la manifestazione a marchio CESD.

IL COBRGP.

info ed iscrizioni  www.biorace.it www.acsisiciliaoccidentale.it www.speedpass.it 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *