Primo piano

Il tema della Patti-Tindari edizione numero cinque

La Scalata Patti-Tindari entra nel vivo. Proprio in questi giorni e precisamente il 31 agosto ci sarà la prima scadenza della quota agevolata di €10,00. Intanto, il comitato organizzatore ha presentato il tema della V edizione: “I volti del Tindari”.
Il disegno, che sarà riportato sulla medaglia e sulla maglia tecnica, è stato realizzato proprio da Alessandro Recupero, un’atleta della squadra organizzatrice Alessandro Recupero, la podistica pattese. Con delicatezza artistica sono stati incastonati perfettamente i 3 simboli del Tindari: la bellezza dell’antico santuario dedicato alla Madonna Nera, la storia con il teatro greco dell’area archeologica e la natura con la lingua di sabbia dei laghetti di Marinello ai piedi del promontorio. 

Il disegno sarà riportato su un medaglione in ceramica e sarà consegnato a tutti coloro che taglieranno l’emozionante traguardo nella piazza del Santuario.
 
MODULI PER L’ISCRIZIONE
 
REGOLAMENTO
 
Per info sulle iscrizioni potete visitare il sito web: www.podisticapattese.it dove è presente una sezione dedicata alla Scalata. 
Previsti pacchetti soggiorno agevolati per gli atleti a partire da €20,00 a persona a notte (sistemazione in camera doppia/matrimoniale).
 
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *