Brevi...di corsa

Record d’iscritti alla Mezzanotte Running Città di Isola delle femmine

Isola delle Femmine (PA). Grandi numeri per la Mezzanotte Running Città di Isola delle Femmine Trofeo Gustosita che prenderà il via alla mezzanotte di oggi. Spulciando i dati delle richieste di iscrizione pervenute alla Speedpass saranno ben otto le regioni presenti Sicilia, Emilia Romagna, Campania, Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria ed Abruzzo , sei le provincie siciliane Palermo, Agrigento, Enna, Trapani, Caltanissetta e Siracusa, cinquantacinque le Associazioni Sportive che attraverso le gesta atletiche dei propri atleti si contenderanno il prestigioso Trofeo Gustosita.

Tantissimi i gadget ed i premi che saranno distribuiti ai partecipanti , inoltre, un’altra chicca della manifestazione sarà data dal gestore Store Palermo del Brand Fastweb che ad ogni atleta regolarmente iscritto sconterà i primi due mesi di traffico telefonico.    

Il Team organizzatore guidato dal duo Tiziana Zappulla e Peppino Terenzio sta preparando altre sorprese a partire dall’accoglienza con il ricco pacco gara , la premiazione allungata fino al decimo di ogni fascia e dulcis in fundo un premio di partecipazione per tutti coloro che taglieranno il traguardo che sarà consegnato alla riconsegna del chip elettronico fornito dalla azienda Speedpass.Pioggia di preziosi premi per i primi arrivati assoluti maschile e femminile importanti quadri del famoso maestro Giorgio Ravazzolo, week end per due persone al Saracen Beach Resort di Isola delle Femmine ed una Cena Damare offerta dal Gustosita Lounge Bar Restaurant ed escursione a bordo di Explora alla scoperta dei fondali marini di Isola delle Femmine.

La gara patrocinata dal Comune di Isola delle Femmine valida come prova Ufficiale del Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre si svolgerà sul circuito interamente ricavato sul Lungomare dei Saraceni di Isola delle Femmine con zona Partenza/Arrivo a ridosso del Lounge Bar Gustosita.

Info www.biorace.it

Il COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *