Primo piano

A La Normanna brillano le giovani stelle di Gela

Atleti gelesi in grande spolvero a Mileto in occasione della sesta edizione de La Normanna gara internazionale ottimamente organizzata dall’associazione sportiva “MiletoMarathon”, guidata da Salvatore Auddino. Nella categoria Junior grande prova di Clara Tasca che è giunta prima a ritmo di personale, migliorato di più di un minuto, con il tempo di 38.20 (quinta assoluta). Nella categoria junior maschile vittoria di Samuele Licata con il personale di 33.57; negli Allievi vittoria di Mario Bianca in 37.47 e nuovo personale. 

Per la cronaca la gara assoluti è stata vinta dal ruandese Pontien Ntawuyirushintege che ha corso i 10 km del percorso in 29.21 (rivederemo l’atleta dell’Atletica Terni mercoledì 16 al Trofeo Acis Città di Ravanusa). Tra le donne vittoria della keniana Vivian Jerop Kemboi (Atletica Terni) in 33.53.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “A La Normanna brillano le giovani stelle di Gela”

  1. Ha gareggiato anche Francesca Vassallo migliorando il suo personale classificandosi SESTA ASSOLUTA FORZA PALERMO SEMPRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *