Brevi...di corsa

Annullato il Trofeo Podistico di Sant’Anastasia

Il 6° TROFEO PODISTICO “SANT’ANASTASIA”, in programma a Motta Sant’Anastasia giovedì 23 Agosto, è stato annullato per il parere sfavorevole espresso dai Vigili Urbani; ne da comunicazione, in una nota, Michelangelo Granata.

 

…si tratta dell'ennesima sconfitta di tutto il movimento sportivo amatoriale che esce deluso e offeso da questa nuova cancellazione… (ma)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

3 thoughts on “Annullato il Trofeo Podistico di Sant’Anastasia”

  1. Vorrei capire la motivazione di questo parere sfavorevole da parte dei V igili Urbani, che per caso chiedono una tantum per 2 h di servizio diverso da quello che fanno di solito, ma che rientra sempre nelle ore di lavoro che di dovere gli spetta effettuare? Oppure c'e altro?
     

    1. non sappiamo la motivazione, gireremo la domanda alla fonte che ci ha fatto pervenire la notizia…di solito non si autorizza una gara per “motivi di sicurezza”…sbagliatissimo a prescindere, perchè se si vuole le soluzioni si possono trovare…<

  2. Ragazzi, sono l'organizzatore del Trofeo S. Anastasia, ma tra tutto sono un atleta come voi. Il mio piacere è quello di portare un pò di atletica nel paese in cui vivo e diffondere la mia/nostra passione ai ragazzini e grandi che hanno velleità agonistiche oppure solo per benessere fisico. Per 5 anni mi è andata bene in quanto in linea di massima si sono trovati i fondi x coprire le spese, anche se nell'ultima edizione le difficoltà sono stati maggiori. Adesso i Comuni un pò tutti sono senza fondi, le aziende sono tutte in crisi e non si può chiedere di fare da sponsor, la regione ha tagliato i fondi x le manifestazioni sportive… io da organizzatore non posso sempre mettere soldi di tasca!!!!! Io da atleta posso dire che c'ho provato e se mi ridaranno la possibilità sono pronto ad organizzare…voi avete la mia stessa possibilità, provate voi ad organizzare nei vostri paesi/città, io e gli atleti della mia società verremo a gareggiare con piacere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close