Brevi...di corsa

Si avvicina la data del Pantelleria Trail

Il 23 luglio la carovana del trail fa tappa a Pantelleria, “dove le emozioni corrono nel vento e basta aprire il cuore per raccoglierle”.

E ci si avvia al record di presenze per uno dei Trail più amati da chi corre in natura con partecipanti provenienti anche da Francia e USA, oltre che da tutta Italia.

ASD Sportaction, che organizza l’evento, ha messo su, con la collaborazione di Ovunque Running e Pantelleria Island, una settimana dedicata alla conoscenza dell’Isola grazie a corse agonistiche e non, allenamenti, escursioni e visite guidate.

Si parte il martedì 18 luglio con il Vertical di Montagna Grande per culminare domenica nella 50 km, prova valida per il “Trofeo Ultra Enel Green Power”, che include anche Etna Trail, disputatosi lo scorso 25 giugno e il Trail dei Nebrodi in programma il 3 dicembre.

La manifestazione è realizzata anche grazie al Comune di Pantelleria e al Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale, che patrocina l’intero Circuito Ecotrail Sicilia, di cui Pantelleria Trail è la sesta tappa.

Informazioni generali: www.ecotrailsicilia.it – +39 392 6393631

Informazioni e prenotazioni per le escursioni :+39 328 3889893 info@vivapantelleria.it

 Pacchetti turistici: www.ovunquerunning.it

da comunicato organizzazione

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *