Primo piano

Motori avanti tutta per il Memorial podistico Salvo D’Acquisto

Sarà l’ottava edizione del Memorial Podistico Salvo D’Acquisto,  in programma a Palermo il 24 settembre 2017, ad assegnare il Criterium Europeo Interforze. Il Comitato Organizzatore dell ASDP Pegaso Athletic  e CESD Centro Studi Salvo D’Acquisto forte dell’ eccellente qualità organizzativa  allestita nelle passate edizioni  punta ad un nuovo importante salto di qualità che proietta l’evento ad un livello Europeo.

Tutti gli atleti appartenenti alle Forze dell’ Ordine si contenderanno il Criterium Europeo Interforze con premiazione speciale a loro riservata, la gara inserita nel calendario nazionale ACSI sarà valida come quarta ed ultima prova del Campionato Super Prestige che molto successo e consensi sta riscuotendo tra i podisti siciliani per l’ottima organizzazione elargita nelle prove  fino ad oggi disputate.

Riconfermati la distanza da percorrere per tutte le fasce con i canonici 10km. e lo spettacolare circuito di 2,5km, da ripetere 4 volte con partenza ed arrivo da Piazza A. Mordini, la manifestazione co-organizzata con il Comune di Palermo prenderà il via alle ore 10,00 ed alla fine della fase agonistica tutti i partecipanti saranno invitati all’ormai mitico banchetto apparecchiato con le migliori vivande locali.

Curato anche l’aspetto solidale con la “Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus Associazione Siciliana” e l’AVIS Sicilia che saranno protagonisti anche in questa ottava edizione.

Ad affiancare il C.O. per la buona riuscita dell’ evento numerose aziende e associazioni tra cui il colosso dell Università Telematica Pegaso e il Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Palermo nel suo cinquantennale della nascita.

info www.biorace.it 

Il COBRGP 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *