Brevi...di corsa

“6° Corsa Zero Barriere”: col BioRace tutti di corsa e il naso all’insù

San Vito lo Capo (Tp).  Domenica prossima 28 maggio ’17 la carovana sportiva del Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre si darà appuntamento nella splendida città di San Vito lo Capo (Tp) in occasione della sesta edizione  “Corsa Zero Barriere”.

L’evento podistico vivrà di grandi emozioni e spettacoli  sportivi inseriti nel Week-End dello Sport 2017 organizzato dalla DISABILI NO LIMITS sezione ASD Project Diver Team col patrocinio del Comune di San Vito lo Capo. Il Week end dello sport “Zero Barriere” ha come obiettivo quello di sensibilizzare la cittadinanza  sulla tematica della disabilità e lo sport per tutti, promuovendo la cultura dello sport accessibile a tutti e di facilitare l’avviamento sportivo, in particolare, delle persone con disabilità, facendo conoscere e sperimentare le discipline praticabili delle varie federazioni sul territorio, e raccogliere fondi per sostenere un programma a favore dei ragazzi disabili che volessero fare dello sport.

Il Ritrovo è fissato alle ore 08,00 presso la Spiaggia Zero Barriere sul Lungomare di San Vito lo Capo per il ritiro dei pettorali e dei microchip elettronici forniti dalla ditta SpeedPass, dalle ore 09,00 le partenze delle gare riservate alle categorie giovanili e valide per la Coppa Giovani ACSI S.O.

Alle ore 09,45 la partenza della gara Amatori/Master quattro giri di circa 2300 metri velocissimi senza nessuna asperità  altimetrica con la magnifica possibilità di godere dello spettacolo che andrà in scena nei cieli sanvitesi grazie alla concomitanza dello svolgimento del  9° Festival Internazionale degli Aquiloni che a detta degli esperti da porre tra i più belli al mondo.

Info ed iscrizioni  www.biorace.it           iscrizioni@speedpass.it

IL COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *