Brevi...di corsa

Il BioRace 2017 sbarca nella provincia di Catania

Palermo. Novità positive per gli atleti affezionati al Campionato BioRace Trofeo Pegaso /Per..Correre che per la nuova stagione agonistica 2017 potranno  godere delle bellezze  e dell’ accoglienza del territorio catanese.  Il Campionato BioRace grazie agli accordi con le Associazioni Sport Etna Outdoor e Randabike  nel mese di agosto punterà i fari su due eventi podistici di indiscusso valore dove gli organizzatori e le realtà locali, attraverso lo sport,  stanno puntando per  la promozione delle bellezze sia naturali che architettoniche.

Primo appuntamento , organizzato dalla ASD Sport Etna Outdoor,  in programma domenica 06 agosto nella Città di Adrano denominato “La Scalata del Santo” uno spettacolare Urban Trail di km 8,2 che dalla centrale Piazza Nicolò Politi posta a 560 m. s.l.m. porterà i fortunati partecipanti in c.da Aspicuddo posta in quota 1000 m. s.l.m.  La gara è inserita nei festeggiamenti per il 900° della nascita di San Nicolò Politi sarà valida come prova Ufficiale del Campionato BioEco Trail Race e Prova Challenger BioRace.

Secondo appuntamento,organizzato dalla ASD Randabike, in programma domenica 20 agosto  nella Città di Randazzo denominato “Medioevo Sotto le Stelle” 2° Trofeo Scarpinando una notturna di km 7,5 il cui circuito si sviluppa  all’interno del meraviglioso Centro Storico di Randazzo. La gara inserita nel progetto di promozione attività sportiva sul territorio Etneo “Catania Corre” e nel programma dell’Estate Randazzese 2017 sarà valida come Prova Challenger BioRace.

Info su www.biorace.it

Il COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *