News
La medaglia della 34a edizione del Vivicittà Palermo

In anteprima vi mostriamo la medaglia che andrà a tutti coloro che domenica prossima 9 aprile porteranno a termine la 34a edizione del Vivicittà di Palermo. A questa si aggiungerà la medaglietta che riceveranno tutti i bambini (iscrizioni chiuse a quota 3000) che prenderanno parte alla passeggiata ludico motoria.
Dodici i chilometri del percorso, suddivisi in due giri da sei chilometri ciascuno (partenza alle ore 10.30 con il tradizionale segnale Rai-GR1) . Insieme alla competitiva, è prevista una passeggiata ludico motoria di 3 km. che prenderà il via alle 9.15, direzione piazza Castelnuovo.
IL PERCORSO (COMPETITIVA): PARTENZA via della Libertà – Giardino Inglese, si prosegue in direzione statua, si percorre piazza Vittorio Veneto girando intorno alla statua (all’interno del colonnato), si ritorna al Giardino Inglese da via della Libertà e si prosegue dritto in direzione Politeama; all’incrocio si gira a destra per piazza Castelnuovo, si costeggia il tempietto della musica e si scende per piazza Ruggero Settimo, si gira a sinistra per via Isidoro La Lumia, si gira a sinistra per via Filippo Turati; all’incrocio si gira a destra per via della Libertà e si prosegue dritto. ARRIVO via della Libertà – Giardino Inglese. (2 giri per un totale di 12 km)
IL PERCORSO (NON COMPETITIVA): PARTENZA via della Libertà – Giardino Inglese, si prosegue in direzione Politeama; si gira intorno al teatro Politeama e si fa ritorno in via Libertà. ARRIVO Giardino Inglese (3 chilometri).
Nella foto accanto tutti i premi: i trofei per i primi classificati, le medaglie (competitiva e ludico motoria) e le targhe di ringraziamento.
DOPPIA DIRETTA PER IL VIVICITTA’ DI PALERMO
Due le dirette Facebook per assaporare e seguire la manifestazione palermitana di lunedì 9 aprile. La prima è stata predisposta direttamente dalla Uisp nazionale che effettuerà collegamenti con le maggiori piazze d’Italia che corrono il Vivicittà. L’altra sarà garantita da RTA Radio Tivù Azzurra con regia mobile in loco e collegamenti in diretta Fm, Tv e streaming. (In tv canale 646 – in rafio FM 94.3 – su internet www.radiotivuazzurra.it/live.html




