Brevi...di corsa
La Pro Sport Ravanusa a Praga: Liliana Scibetta 3a di categoria

La Pro Sport Ravanusa fa la voce grossa anche a Praga; e l’occasione è la Praga Half Marathon che si è disputata sabato scorso nella capitale ceca. Percorso nervoso, tanti i sali scendi, che non hanno
frenato le performance dei sette atleti agrigentini, tutti tornati a casa con ottimi risultati. A brillare maggiormente, confermando la sua splendida stagione agonistica, è stata Liliana Scibetta che, a distanza di sei giorni dalla maratonina corsa all’interno dell’autodromo di Pergusa (1h32’46) si è ripetuta anche oltre frontiera, facendo segnare il tempo di 1h33 e conquistando un ottimo terzo posto di categoria (SF40) ennesima soddisfazioni in chiave internazionale per la mamma volante. A ruota le prestazioni dei maschietti: sugli scudi il presidente Giancarlo La Greca sceso di qualche secondo sotto gli 80 minuti (1h19’55 e sesto di categoria).
Bene anche Mario Gattuso, A
driano Chiolo, Vito D’Angelo, Rosario Montana e Antonello Sireci. Ancora una volta sport, divertimento aggregazione e sano agonismo hanno contraddistinto la trasferta della Pro Sport Ravanusa in terra straniera.
Classifica TDS CLICCA QUI



