Primo piano
Sette atleti della Pro Sport Ravanusa alla Prague Half Marathon

Ci saranno anche 7 atleti della Pro Sport Ravanusa tra i 14000 podisti ai nastri di partenza della Prague Half Marathon in programma sabato 1 Aprile; si tratta di Vito D’Angelo, Giancarlo La Greca, Liliana Scibetta, Adriano Chiolo, Mario Gattuso, Rosario Montana e Antonello Sireci.
Se per molti di loro l’esperienza internazionale è di casa, non sarà così per i due esordienti Mario Gattuso e Adriano Chiolo, allo loro prima uscita oltre frontiera.
Intanto ieri come da tradizione gli atleti che prenderanno parte alla gara sono stati ricevuti dal Sindaco di Ravanusa Carmelo D’Angelo, sempre vicino a tutte le iniziative sportive, specialente a quelle che portano in giro il nome della Città di Ravanusa.
Ravanusa sempre più punto di riferimento dell’atletica agrigentina, la Pro Sport, sempre più gruppo di amici che piano piano sta riuscendo a coinvolgere una intera comunità, indirizzandola verso la pratica dello sport e diffondendo la cultura dell’attività fisica, anche con manifestazioni nel territorio, l’ultima in ordine di tempo ricordiamo la Mizuno Run Life, organizza dalla società guidata dal presidente La Greca.
da comunicato