Primo piano
Giuseppe Di Vara è il nuovo presidente della Fidal Caltanissetta

Giuseppe Di Vara è il nuovo presidente del comitato provinciale della Fidal di Caltanissetta. L’elezione è avvenuta oggi presso la Sala convegni del CONI POINT del capoluogo nisseno. Di Vara, gelese, succede ad Attilio Ristagno e guiderà il comitato per il prossimo quadriennio olimpico 2017-2010. Insieme a lui i consiglieri eletti sono Giacomo Licata, Clara Tasca e Giovanni Pagano.
Il quarto consigliere uscirà fuori dal “duello” tra Alessandro Giambra e Luigi Morselli (entrambi infatti hanno ottenuto gli stessi voti 47).
” Il 4 Marzo è una data da ricordare – questa le parole di Giuseppe Di Vara subito dopo la sua elezione. “Ho accolto con gioia il pieno sostegno dato alla mia elezione alla carica di Presidente Provinciale FIDAL e il fatto che tutto ciò sia avvenuto nel giorno del mio compleanno amplifica ancora di più queste sensazioni. “Auguro ai Consiglieri eletti Giovanni Pagano Giacomo Licata Clara Tasca e il quarto che verrà nominato un buon lavoro – ha continuato Di Vara – un plauso per il lavoro svolto, va invece al Presidente uscente Attilio Ristagno. Lavoreremo insieme al programma – ha concluso il neo presidente . ma spero di rilanciare l’atletica nella scuola per reclutare i talenti e la valorizzazione degli impianti nella provincia Mazzarino e Caltanissetta come promozione per l’atletica su pista valorizzando anche il settore amatoriale e la corsa su strada”.
A Giuseppe Di Vara e ai consiglieri eletti i migliori auguri di un buon lavoro.