News
A Bagheria passeggiata ludico motoria per i terremotati di Amatrice

Bagheria (PA). Una giornata speciale per aiutare i terremotati. L’appuntamento è il 2 aprile quando, in occasione della 5a edizione del Trofeo del Mare – Bagheria città delle Ville, si svolgerà una passeggiata ludico motoria – ricreativa, il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati di Amatrice.

Due chilometri, con partenza alle ore 9.00 a fare da prologo alla corsa agonistica) da percorrere nel segno della solidarietà con un occhio alla sana attività fisica. A promuovere l’iniziativa la Rete Interscolastica “Bab el Gherib”, la scuola media Ciro Scianna, il Comune di Bagheria e la Polisportiva Atletica Bagheria del presidente Tommaso Ticali.
Il percorso:
Partenza e Arrivo in Corso Umberto (altezza del palazzo Alfano), Corso Butera, Via Quattrociocchi, Via del Cavaliere, Via Roccaforte, Via Volta, Via Roma, Via Pirandello, Via Verga, Via Diego D’amico, Corso Umberto.
Iscrizioni: Body Store Corso Butera, 261 Bagheria
Scuola Media Ciro Scianna, ritirando la scheda d’iscrizione* e la maglietta della manifestazione.
- scarica la scheda d’iscrizione Modulo Iscrizione.pdf passeggiata
La 5a edizione del Trofeo del Mare – Bagheria città delle Ville è organizzata dall’ Atletica Bagheria in collaborazione con la Fidal Sicilia, ASD Agex, con il patrocinio del Comune di Bagheria ed è valida come seconda prova del circuito Running Sicily.



