Primo piano

Domenica 29 gennaio il Gran Galà BioRace

Palermo. Si svolgerà domenica 29 gennaio presso la rinomata ed accogliente Villa dei Desideri a Santa Flavia (Pa) la sesta edizione del Gran Galà BioRace, durante il quale saranno premiati i vincitori dei Circuiti podistici BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport e Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale.

gran-gala-biorace-2016-ok-2

Centinaia di atleti provenienti da tutta la Sicilia  saranno premiati per la loro partecipazione e le loro gesta agonistiche spese  durante la stagione sportiva 2016. Il partecipato e prestigioso Circuito Internazionale  BioRace, giunto al tredicesimo anno di età,  nel 2016 è stato caratterizzato da dodici prove ufficiali ed altrettante prove challenger che hanno qualificato e animato il movimento podistico siciliano, le meravigliose cittadine coinvolte sono state: Alcamo, Palermo, San Vito Lo Capo, Balestrate, Trappeto, Ustica, Valledolmo, Partinico, Borgetto, Isola delle Femmine, Altofonte, Torretta, Termini Imerese, Corleone, Ribera, Patti, Montelepre, Misilmeri, Grisì e Villagrazia di Carini ognuna delle quali ha accolto nel migliore dei modi possibili i “Girini” del BioRace regalando nuove emozioni e ricordi indimenticabili.

La lunga e ricca cerimonia di premiazione vedrà protagonisti anche gli atleti delle categorie giovanili classificati nella prima edizione della Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale  vinta tra le società dal G.S. Atletica Partinico, premiazioni speciali anche per i BioMan ( gli atleti che sono riusciti a partecipare a tutte le prove ufficiali in programma ), Miglior Atleta M&F, Miglior Gara Organizzata, Gran Premio Stakanovisti Race, Miglior Tecnico, Miglior Testata Giornalistica Specializzata e le prime cinque società classificate. 

Il COBRGP

Info su www.biorace.it  

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *