Calendario EventiNews

A Gela il Campionato regionale su strada giovanile di società

Si Svolgerà sabato prossimo  7 luglio a Gela il Campionato regionale su  strada  giovanile di Società, organizzato dalla Road Runner Gela. Palcoscenico dell’importante appuntamento sarà la zona antistante la chiesa dei Cappuccini di Gela, con il  frate Quattrocchi che darà il via alla  5 ° edizione della corsa  della “Madonna delle Grazie” dove si daranno battaglia  i più forti atleti siciliani delle categorie giovanili in rappresentanza delle più più forti società siciliane.  Tante le sfide in programma a cominciare dalla categoria Ragazze è facile prevedere il testa a testa tra  la Selene Siracusa con Alice Sansone, la Libertas  Scicli con  Flavia Belluardo e l'Indomita TorreGrotta; nella categoria  Ragazzi si prevede la  lotta tra Virtus Acireale con Simone Arena, la Selene  Siracusa con  Giuseppe Padula e la  Libertas Scicli con Antonio Trovato. Nella categoria  Cadetti sfida aperta tra Atlhon San Giorgio con Vincenzo Messina e la  Road Runner Gela  con Simone Martorana;  nella cadette tra road Runner  Gela con Clara Tasca  e l’ Atletica Mazzarino con Valentina Turone.  Da sottolineare che il  trofeo è  valido anche come Grand Prix provinciale di Caltanissetta e  Ragusa con  tutti i senior e master pronti  a darsi battaglia.

Nella foto lo sprint tra Samuele Licata (Road Runner Gela)  e Antonio Trovato (Libertas Scicli).

Programma:

16.30 RIUNIONE GIURIA E CONCORRENTI

17.15 Mt. 500 Esordienti “A”M/F

17.30 Mt. 1000 Ragazze

17.45 Mt. 1500 Ragazzi

18.00 Mt. 2000 Cadette

18.15 Mt. 2500 Cadetti

ore 18:45 Metri 6000 Amatori – Senior – Master

ore 20:00 Premiazioni

 

Premiazioni:

Per le categorie esordienti/e, ragazzi/e e cadetti/e saranno premiati i primi 6 classificati, e le 3 prime società ragazzi/e e Cadetti/e Per tutte le rimanenti categorie saranno premiati i primi 3 classificati.

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *