Calendario Eventi

San Pietro Clarenza: sfida a tre fra Catania, Attilio e Bibi Hamad

Poche ore ormai separano i numerosi podisti siciliani dall'edizione 2012 dell'ETNARUN, che si svolgerà a San Pietro Clarenza in Piazza della Vittoria a partire dalle ore 16:00. La manifestazione, organizzata dall'A.S.D. Atletica 2001 e patrocinata dalla Regione Siciliana, dal Comune di San Pietro Clarenza in collaborazione con la FIDAL SICILIA, l'ACSI SICILIA e della FIDAL CATANIA, è valida come 6^ prova di Gran Prix Regionale di corsa Amatori/Master 2012.

Quest'anno la partenza sarà unica, sempre da Piazza della Vittoria, ed è prevista per le ore 17:30.
Tra i nomi importanti della starting list, spiccano i nomi di VITO MASSIMO CATANIA, del marocchino BIBI HAMAD e del vincitore della Maratona di Messina, ALESSANDRO ATTILIO.
In chiave femminile la più accreditata alla vittoria dovrebbe essere IRENE SUSINO.
La gara sarà valevole anche per l'assegnazione del 2°Trofeo Internazionale ACSI "Città di San Pietro Clarenza", premi che verranno consegnati dal primo cittadino Vincenzo Santonocito e dal delegato Regionale ACSI Giancarlo La Greca.
"Speriamo di confermare il successo dello scorso anno – commenta il presidente Davide Bandieramonte – e di ospitare gli oltre 400 atleti che arrivano nella nostra cittadina, nel migliore dei modi. La macchina organizzativa ormai è rodata e sta lavorando a pieno ritmo per organizzare uno straordinario evento sportivo".

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *