Primo piano

La Misilmeri Christmas Run ed il BioRace corrono insieme per la solidarietà

Misilmeri (PA). Le festività natalizie portano a Misilmeri ( domenica 27 dicembre 2015)  la carovana podistica del BioRace Trofeo Tecnicasport/Diadora, in occasione della prima edizione della “Misilmeri Christmas  Run”.

maglia running christmas run misilmeriL’evento organizzato dalla ASD Marathon Misilmeri guidata dal dinamico Innocenzo La Scala, sotto l’egida dell’ACSI Sicilia Occidentale,  sarà dedicato alla raccolta fondi in favore della Onlus Duchenne Parent Project.

L’importante iniziativa misilmerese vedrà coinvolte le scuole e gli sportivi di tutte le età con la passeggiata ludico motoria che partirà alle ore 9,30, numerosi saranno i VIP sportivi presenti tra cui la Campionessa Europea di maratona Anna Incerti ed il Campione Italiano di maratonina Vincenzo Agnello. Alle 10,00 il via alla gara clou riservata ai tesserati con oltre 250 atleti che affronteranno per sette volte un circuito di 1350 metri ricavato nel centro storico con partenza ed arrivo nel rinomato Corso Vittorio Emanuele.

Tutti i partecipanti riceveranno la maglietta ed il cappellino personalizzati per l’occasione e di colore rosso da indossare durante la gara, tra i partenti (viste le finalità solidali dell’evento) anche Babbo Natale che reduce dalle fatiche lavorative  della appena trascorso Natale cercherà di smaltire il tutto attraverso la corsa.

Il C.O. per la buona riuscita dell’evento è  collaborato dal Comune di Misilmeri, Misilmeri Blog, Nutrix Integratori per lo Sport, Cherry Gold, Different monouso per il catering, Pizzeria alla Botte, Il Piacere del Vino, Di Martino Caffe & Drink, A. Benigno cassoni scarrabili, Erasmo Tuning, G. Ippolito fiori, Panificio Raccuglia, G.Greco Agente Immobiliare, Black e White bar, Conad F.lli amato, PMO Medical Center, POP ART cafè, Ottica 2G, Aloisio piante, New Caffè Cinque Stelle.

Info www.marathonmisilmeri.it   www.biorace.it

IL COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *