Primo piano

Scalata Patti – Tindari: iscrizioni aperte

Sono aperte le iscrizioni alla Scalata Patti-Tindari.  Da ieri 9 settembre, infatti,  è possibile inviare le iscrizioni all’indirizzo e-mail iscrizioni@speedpass.it . Ai primi 200 iscritti sarà assegnata la MAGLIA TECNICA Diadora-Scarpinando.

La gara podistica di km 10 partirà da Patti alla volta del Santuario della Madonna nera alle ore 10:00
maglia tecnica DIADORAdel 4 ottobre 2015
.

L’evento podistico conferma il suo carattere turistico-sportivo. Per gli amanti del running la scalata Patti-Tindari può essere una occasione per scoprire Patti&Tindari. Grazie alla collaborazione con l’associazione Tindari Cultura sarà anche possibile fare delle escursioni naturalistiche come quella del Sentiero “Coda di Volpe” oppure culturali andando alla scoperta dei resti dell’antica Tindarys.

Entrando nei dettagli logistici particolarmente importanti dal momento che si tratta di una gara in linea l’organizzazione ha previsto un servizio navetta che partirà alle ore 8:00 dal parcheggio “Ulivi” di Tindari. Le corse saranno in numero utile da portare tutti gli atleti che si troveranno nel punto di ritrovo sopra indicato. Altro servizio altrettanto importante predisposto dalla Podistica Pattese è quella del Trasporto Zaini. Fino a 30 minuti prima della partenza sarà infatti possibile consegnare ai membri dello staff lo zaino apponendo l’adesivo che sarà consegnato insieme al pattorale.

La gara sarà valida come 14° prova del Granprix provinciale dei due mari. La quota di partecipazione è di € 6,00 e comprende: maglia tecnica della manifestazione, medaglia in ceramica per tutti coloro che taglieranno il traguardo, pacco gara, ristoro a fine gara. Le premiazioni saranno in ceramica Calderone Pattese   come anche le medaglie dipinte a mano e create per l’occasione.

Il Comitato Organizzatore

SCARICA IL REGOLAMENTO Regolamento_3_scalata_Patti_Tindari

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *