Primo piano

Il 5 agosto il 2° Trofeo del SS Crocifisso

La  “A.S.D.  Marathon Club” Sciacca organizza con la collaborazione del Comitato Provinciale FIDAL, con la collaborazione del Comitato per i festeggiamenti del SS.Crocifisso e con la locandina (Copia)collaborazione del Comune di Caltabellotta

“2° TROFEO DEL SS. CROCIFISSO”

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati FIDAL in regola col tesseramento per la stagione in corso e/o tesserati agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI e convenzionati con la Fidal in regola, per l’anno in corso, con le norme sanitarie vigenti.

 

La manifestazione avrà luogo in S.Anna secondo il seguente programma:

  • ore 18:00 Ritrovo giuria e concorrenti in Piazza Fontana;
  • ore 18:10 Consegna  pettorali presso stand in piazza Fontana
  • ore 19:15 Partenza in unica batteria
  • ore 20:00 Cerimonia di premiazione

 

Percorso:  Circuito cittadino pianeggiante totalmente chiuso al traffico di mt. 900 da ripetere 6 volte per un totale di Km  5.400.

 

Iscrizioni : Le iscrizioni complete di cognome, nome, data di nascita, categoria e codice di società dovranno pervenire su carta intestata e firmate dal presidente della società via e-mail : sicilia@mysdam.it o via Fax al numero: 0934.595998 entro lunedì 03/08/2015.

La quota di iscrizione è di € 6.00.

Le Società e gli atleti potranno pagare in contanti presso lo stand “Ritiro Pettorali” nell’area partenza il giorno stesso della gara dalle 18.00 alle 19.00. Per gli atleti singoli, le iscrizioni saranno accettate solamente se correlate da fotocopia di valido certificato medico che attesti l’idoneità all’attività agonistica.

 

Premiazione : Saranno premiati i primi tre atleti d’ogni categoria M/F.

Cronometraggio: a cura della MYSDAM Sport Data Management SRL.

Pacchi gara : sarà garantito a tutti i partecipanti;

Speaker ufficiale: Giarratano Liborio.

Per informazioni contattare: Alberto Fieramosca Cell. 338.8196674, Liborio Giarratano Cell. 3894772055,Tamburello Mario 3337201509 o via mail al seguente indirizzo:  marathonclubsciacca@libero.it

L’assistenza sanitaria sarà curata da un medico e da un’ambulanza.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *