News
Incidente sulla A19 per Ino Gagliardi e quattro atleti Universitas di ritorno da Catania
Tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per il consigliere regionale della Fidal Sicilia e referente del settore Master Ino Gagliardi, e quattro componenti della società Universitas Palermo (un uomo e tre donne), vittime nel primo pomeriggio di ieri, di un rocambolesco incidente stradale in autostrada, mentre stavano tornando da Catania dove si in mattinata si era svolto il Walk of Life, gara del GP di corsa. L’auto di Gagliardi, una Mercedes, per cause ancora da accertare (in quel momento imperversava un forte temporale) ha dapprima sbandato, si è ribaltata più volte ed ha cappottato finendo la sua pazza carambola quasi a ridosso del guard-rail che divide le due carreggiate. I primi a soccorrere Gagliardi e i ragazzi dell’Universitas, sono stati altri compagni di squadra ed altri atleti che nel frattempo erano sopraggiunti a bordo delle loro auto. La scena che si è presentata (lo testimoniano le foto scattate qualche minuto dopo l’incidente) non lasciava intendere nulla di buono: vetri rotti, macchina ribaltata e un sinistro silenzio. Fortunatamente, come abbiamo detto in apertura di articolo, non ci sono state gravi conseguenza, praticamente illesi gli occupanti del mezzo (qualche botta e tanta paura) eccezion fatta per il presidente Gagliardi che ha riportato ecchimosi al volto e contusioni agli arti. Il consigliere regionale della Fidal Sicilia, e gli atleti sono stati refertati dai medici giunti sul posto a bordo di due ambulanze. Tutti hanno rifiutato il trasporto al pronto soccorso.
A Ino Gagliardi e ai ragazzi gli auguri di una pronta guarigione e di dimenticare al più presto questa brutta “avventura”
Tanti auguri di una pronta guarigione a Ino “cuore e motore del running siciliano” ed agli altri amici di Universitas
Ino ,coraggio :So che le avversità non ti scoraggiano ,anzi ti danno più carica per restare in campo ed insistere nel dare maggiore visibilità al movimento amatoriale, .del quale tu sei promotore e difensore, assieme ad altri, che lavorate indefessamente per dare agli amatori quella valvola di sfogo domenicale. Auguri a te e a quelli che erano con te ,di ritorno da Catania.
Tutto è bene ciò che finisce bene.. Auguri ad Ino ed agli altri atleti.
Caro In o, con i migliori auguri per u na sollecita guarigione. Con affetto Tommaso
auguri e pronta guarigione dalla marathon club sciacca