Brevi...di corsa

Misterbianco: in pista tra i pari eta’

Come già annunciato in più occasioni, il Comitato Provinciale della FIDAL Catania negli ultimi due anni ha apportato delle modifiche al GP provinciale di corsa Senior/Master, allo scopo di rendere sempre più interessante il circuito e valorizzare le singole prove. Una interessante novità sarà introdotta nella prova su pista di Misterbianco: dopo il test dello scorso anno, con una manifestazione ordinata e puntuale, l’Atletica Misterbianco e la FIDAL Catania hanno deciso di effettuare tutte le gare sulla distanza di 3000m, con le serie composte non in base ai tempi individuali accreditati ma per categorie o gruppi di categorie.

Questa nuova organizzazione renderà più fluido il programma orario e più viva ed avvincente la battaglia tra i pari età per conquistare il titolo di campione provinciale su pista ed ottenere altresì punti nella classifica generale del GP.

Il ritrovo è previsto alle ore 08:15 e la prima partenza è prevista per le ore 09:00. Il dispositivo della gara è disponibile sul sito della FIDAL Catania.

icon 12.04.2015 Misterbianco – Trofeo Citta di Misterbianco

fonte: Fidal Catania

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *