Calendario EventiNews

BioRace Fidal Uisp 2012: si parte il 25 Marzo da Campofiorito

Sarà Campofiorito, il prossimo 25 Marzo ad aprire la lunga stagione del BioRace Grand Prix Fidal Uisp, evento che accompagnerà gli atleti per tutto il 2012. Un lungo tour attraverso i paesi della provincia di Palermo, e non solo, tra sport, turismo, cultura ed enogastronomia. Anche quest'anno il Bio Race "sconfinerà" andando "oltre" la provincia, toccando luoghi suggestivi come l'isola di Pantelleria che dal 24 al 30 Giugno sarà protagonista del giro a tappe (attesa novità di questa nuova stagione del Bio) e l'isola di Favignana, che riproporrà la sua settimana di gare (appuntamento questo consolodiato del Bio). Per il resto i "girini" correranno a Ficarazzi, Castelbuono, Roccamena, Partinico, Lascari, Terrasini, Isola delle Femmine, Monreale, Trappeto, Ustica, oltre che a Palermo città. E proprio nel capoluogo, (oltre al trofeo Tecnica Sport e al Memorial D'Acquisto) non mancheranno i due attesi appuntamenti nel cuore dei quartieri San Gabriele Arcangelo e Borgo Molara. 

12 le prove ufficiali del Bio Race, 9 le prove Challenger che cosnentiranno ai podisti di recuperare quelle prove mancanti. Per la classifica finale faranno classifica gli atleti che parteicperanno ad un minimo di 10 gare. Chi non paerteciperà alle 10 gare previste, infatti, non sarà classificato

Per il regolamento e per l'elenco dettagliato di tutte le prove, è possibile scaricare il volantino sia in jpg (qui sotto) che in pdf (nella sezione download – calendari). 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *