Calendario EventiNews

Corri tra il Verde della Sicilia: utima sfida

 

Al via domani (domenica 5 febbraio) alle ore 9,30  la terza ed ultima tappa del “Corri Tra il Verde della Sicilia”. L'evento podistico, organizzato dalla Lega Atletica UISP Sicilia in collaborazione con la Fidal Palermo e l' ASD Sport Nuovi Eventi, si disputerà per la terza domenica consecutiva all'interno del Parco Ninni Cassarà di Palermo. Ritrovo alle ore 9,00 presso l'Auditorium del Parco, mezzo’ora dopo la partenza delle categorie Assoluti ed Amatori Master che affronteranno un circuito  di m.2250 da ripetere tre volte;  dalle ore 11,00 invece spazio alle categorie giovanili, dagli esordienti ai cadetti, che si contenderanno le ambite maglie di campione provinciale Fidal di corsa campestre. In testa alla classifica generale, dopo le prime due tappe il palermitano Max Buccafusca del Marathon Monreale. Tra le donne  Loredana Marrone dell'ASD Fiamma Rossa Palermo. Al termine della fase agonistica si svolgerà la cerimonia di premiazione dove saranno premiati  (unica gara in Sicilia)  tutti gli atleti che avranno concluso le tre tappe in programma; premio speciale al partinicese Mario Luzzu dello Sport Amatori Partinico categoria MM60 a cui andrà il trofeo Memorial Franco Ciulla messo in palio dall'ASD Fiamma Rossa Palermo.

Mimmo Piombo                                            

I vincitori delle prime due tappe.

22/01/12 – 1° Max Buccafusca ( Marathon Monreale) /  1° Angela Rinicella (G.S. Esercito)

29/01/12 – 1° Giovanni Soffietto( Universitas Palermo) /   1° Loredana Marrone (ASD Fiamma Rossa Palermo) 

N.B.: AL TERMINE DELLE TRE TAPPE LA REDAZIONE DI SICILIARUNNING STILERA' LE PAGELLE DEGLI ATLETI CHE HANNO PRESO PARTE ALL'EVENTO, IL TUTTO TRA IL SERIO E IL FACETO IN PIENO STILE AMATORI…PERCHE' L'IMPORTANTE NON E' SOLO VINCERE MA ANCHW PARTECIPARE E SOPRATTUTTO DIVERTIRSI.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Corri tra il Verde della Sicilia: utima sfida”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *