Calendario EventiNews

Il trittico di cross protagonista al Parco Ninni Cassara

Il trittico di cross sarà protagonista al Parco Ninni Cassarà, nelle ultime due domeniche di gennaio (22, 29) e nella prima di febbraio (5). Si tratta di tre importanti appuntamenti in vista dei Campionati Regionali di Cross Amatori/Master 2012, in programma il 19 febbraio a Capo d'Orlando. Il primo appuntamento, quello del 22 gennaio sarà denominato Memorial Franco Ciulla, dedicato alla memoria di Franco Ciulla vicino al mondoi degli amatori e scomparso prematuramente. Di seguito il regolamento che potrete anche scaricare in pdf nella sezione download:

 

 

CORRI tra il Verde della SICILIA UISP 2012

Manifestazione di Corsa Campestre aperta a tutti, in preparazione dei Campionati Regionali di Cross Amatori/Master 2012

 

·        1^Prova dom. 22 Gen. ore 9:30 Villa Ninni Cassarà- Parco d’Orleans   (Palermo)

                                                                    Memorial Franco Ciulla

·        2^Prova dom. 29 Gen. ore 9,30 Villa Ninni Cassarà- Parco d’Orleans   (Palermo)

 

·        3^Prova dom.  05 Feb. ore 9,30  Villa Ninni Cassarà- Parco d’Orleans   (Palermo)

Regolamento

L’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia, la Lega Atletica UISP Sicilia, organizzano  il “Trittico di Cross  Corri tra il Verde della  Sicilia – UISP 2012 ”.

Il ritrovo per le tre tappe è fissato per le ore 8,30                       Partenze  previste alle ore 9,30

Alla gara possono partecipare tutti gli atleti tesserati ed in regola con le vigenti norme sanitarie in materia sportiva e che abbiano compilato in tutte le sue parti la liberatoria a loro consegnata all’atto dell’iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni chiamare il 3397149566 www.universitaspalermo.it www.uispa.it   sportnuovieventisicilia@alice.it

La quota di iscrizione è di euro 20,00 per le tre prove . euro 7,00 iscriz. ad una singola prova.

Il percorso per ogni singola tappa sarà di 7 km. per tutte le categorie  per un totale finale di Km.21.

Alla fine delle tre prove Saranno premiati TUTTI i partecipati (classificati nelle TRE Prove), saranno inoltre premiati i primi tre di ogni categoria  M/F in base alla sommatoria dei tempi impiegati per completare le tre prove con medaglioni.

Per quanto non previsto nel presente regolamento deciderà insindacabilmente il comitato organizzatore che potrà cambiarne il contenuto  in qualsiasi momento.

I partecipanti all’atto dell’iscrizione dichiareranno di avere preso visione del regolamento e della normativa associativa UISP relativamente  alla gara e di accettarne integralmente quanto ivi previsto.

L’organizzazione declina da ogni responsabilità relativa  a qualsivoglia danno a persone o cose  derivanti dalla manifestazione e da qualsivoglia responsabilità derivante dall’annullamento della stessa.

I partecipanti autorizzeranno  il trattamento dei propri dati personali ai sensi della legge 675\96.

Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Palermo.                                               BUON DIVERTIMENTO!!

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *