Circuiti di Sicilia
La Mezza Maratona della Concordia si rifà look e nome con Legea

C’è un’attesa vibrante per il prossimo 29 marzo. La XXII Mezza Maratona della Concordia – Città di Agrigento non è solo una gara, ma un viaggio nel tempo, e quest’anno si presenta ai nastri di partenza con una marcia in più grazie alla nuova partnership con Legea che diventa TITLE SPONSOR.
Un binomio vincente
Il marchio italiano Legea, da decenni punto di riferimento per lo sport tecnico a livello nazionale e internazionale, entra ufficialmente in squadra come sponsor tecnico unico. Per gli organizzatori del GS Valle dei Templi, questa collaborazione segna un salto di qualità importante, garantendo agli atleti l’affidabilità e lo stile di un brand che “mastica” sport da sempre.
Più di una corsa, un’emozione
Il cuore pulsante dell’evento resta il suo tracciato, considerato tra i più belli al mondo. Correre tra le colonne doriche della Valle dei Templi significa lasciarsi alle spalle il cronometro per un istante e respirare la storia millenaria di Agrigento. È un’esperienza sensoriale unica, dove la fatica della corsa si fonde con la bellezza dei paesaggi siciliani.
Il premio per l’impresa
Non c’è traguardo senza un ricordo speciale. Gli organizzatori del GS Valle dei Templi, nei giorni scorsi hanno già svelato la medaglia finisher: un “pezzo di storia” pensato per essere il simbolo identitario di questa edizione. Un premio concreto per chi saprà domare i chilometri del percorso e vorrà portare a casa un pezzetto di questa magia.



