News

“Trofeo Santo Stefano”: vittorie di Cinzia Stancampiano e Giovanni Soffietto

Carini (PA). E’ tornato con grande successo partecipativo, giovedì 26 dicembre 2024, a Carini (PA) il “Trofeo Santo Stefano” valido come prova ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre / Spanu Sport.
 
Come da tradizione la pioggia è stata protagonista a Carini rendendo il circuito di 950 metri (da ripetere sette volte) ancora più tecnico e spettacolare, la gara organizzata magistralmente dall’ASD Hykkara Bike Mtb & Running con il patrocinio della Città di Carini sotto l’egida dell’ACSI Sicilia Occidentale è stata dominata tra gli uomini dal partinicese Giovanni Soffietto (ASD Universitas Pa – ACSI) che con il crono di 20’35’’ staccava di oltre un minuto Domenico Palazzolo (ASD Sport Amatori Partinico – ACSI) ed Enrico Pace (ASD Conca D’Oro – ACSI). 
 
 
Tra le donne splendido confronto agonistico tra Cinzia Stancampiano (ASD Sicilia Running Team – ACSI) e Rosaria Plano (ASD Runners Montelepre – ACSI) dopo sette combattutissimi giri dopo una lunga volata finale vedeva la vittoria della Stancampiano con il crono di 25’47’’ che staccava di 5’’ la Plano e di 1’e9’’ Irene Monteleone (ASD Club Atletica Partinico – ACSI). 97 gli atleti che hanno tragliato il traguardo. 
 
Il ricco ristoro finale e la cerimonia di  premiazione hanno chiuso con successo la lunga mattinata sportiva carinese.  
 
da contenuto esterno
Foto Palermo foto

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close