Circuiti di Sicilia

Maratonina del Golfo: fino a domenica 3 novembre, tariffa “congelata” a 20 euro

La manifestazione, in programma domenica 10 novembre, è valida come prova del Gp regionale di mezze maratone ed è organizzata dall'ASD Atletica Gela.

Prosegue il conto alla rovescia per la X edizione della Maratonina del Golfo – 8° Memorial Aurelia Triberio – 6° Memorial Nunzio Cavaleri che, organizzata dall’ASD Atletica Gela, si svolgerà il 10 novembre prossimo e sarà valevole come settima e penultima prova del Grand Prix regionale di maratonine.

Proprio gli organizzatori dell’Atletica Gela comunicano che FINO A DOMENICA 3 NOVEMBRE per iscriversi alla gara del prossimo 10 novembre, si PAGHERA’ LA QUOTA DI 20 EURO, così come si è fatto finora. Dunque tariffa “congelata” a tutta la giornata di domenica prossima, una occasione da non lasciarsi scappare.  A partire da lunedì 4 novembre e fino a scadenza iscrizioni (giovedì 7 novembre – come da regolamento) la quota da pagare sarà di 25 euro. 

PROGRAMMA ORARIO
Ore 8.00 Riunione giuria e concorrenti in Viale Cortemaggiore, nei pressi della Clinica Santa Barbara
(quartiere residenziale Macchitella)
Ore 9.30 Partenza gara
Ore 12.00 Premiazioni

PERCORSO
Circuito cittadino di 10.548 metri da ripetere due volte, prevalentemente pianeggiante e chiuso al traffico.
Partenza e arrivo in Viale Cortemaggiore (quartiere Macchitella).

Nella fOto di copertina la medaglia da collezione (prima a sinistra di chi guarda) che unita ad altre due che arriveranno nelle successive edizioni (2025 e 2026) daranno vita ad una unica composizione che raffigura la famiglia e le mura Timoleontee di Gela. 

SCARICA IL REGOLAMENTO 10^ maratonina del golfo_dispositivo

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *