Varie

Domenica 27 ottobre è tempo di MammaRun2024

Una iniziativa che nasce dalla StraPapà e che sicuramente è destinata a riscuotere successo. Stiamo parlando della MammaRun 2024 realizzata dalla delegazione ACSI Sicilia Occidentale con il Patrocinio del Comune di Palermo, in programma il 27 ottobre prossimo, all’interno del corposo programma de La Domenica Favorita. 

Partner dell’iniziativa sono l’Associazione La Domenica Favorita EPS, Now Team con la Palermo in Rosa, l’APS Palermo Asd, l’APS Endurance Asd e l’APS La Casa di Lucia, con siciliarunning.it  media partner. Charity partner saranno la Federazione Associazioni Siciliane di Talassemia Emoglobinopatie e Drepanocitosi Onlus  (FASTED) e l’Aps La Casa di Lucia.

Così come la  StraPapà anche la manifestazione MammaRun 2024 vede la diretta partecipazione degli Istituti Scolastici della città di Palermo.

 

MammaRun 2024 si articolerà all’interno del Parco della Favorita, che per l’occasione sarà chiuso al traffico veicolare.

Il via alla manifestazione è prevista alle ore 11.00. Si tratta di una passeggiata aperta a tutti di circa 3,5 km all’interno del Parco della Favorita su un percorso ad anello. Ogni partecipante riceverà lo zaino, la t-shirt e il pettorale. All’arrivo medaglia ricordo e ristoro. I partecipanti potranno percorrere la distanza anche a “passo libero”. Durante lo svolgimento dell’evento verrà garantita l’assistenza medico – sanitaria.

E’ possibile iscriversi alla MammaRun 2024 online www.mammarunpalermo.it

In alternativa all’iscrizione online ci si può iscrivere presso:

  • ACSI Sicilia Occidentale, via Lilibeo 3, tutti i giorni (tranne sabato e domenica);
  • Tecnica Sport, via Aquileia n.38, dall’1 al 26 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00;
  • c/o gli Istituti Scolastici aderenti all’evento.

Sarà possibile iscriversi, entro e non oltre le ore 09:00 di domenica 27 ottobre, anche presso il gazebo StraPapà allestito nei pressi del Museo Pitrè da venerdì 25 ottobre. I partecipanti sotto i 12 anni dovranno essere accompagnati da un genitore o persona che ne fa le veci. La quota di iscrizione è di 10 euro e prevede uno zaino, t-shirt, pettorale, gadget, medaglia e ristoro.

La Delegazione ACSI Area Metropolitana Sicilia Occidentale presenterà la prima edizione della MammaRun, VENERDI’ PROSSIMO 18 OTTOBRE alle ore 10.30 presso Tecnica Sport di via Aquileia n.38 – Palermo

 LA LOCANDINA DELLA MANIFESTAZIONE (segue programma)Programma

  • venerdì 18 – ore 10.30 Tecnica Sport via Aquileia n.38

Incontro di presentazione

  • venerdì 25 ottobre ore 16.00 – pressi Museo Pitrè

Apertura info – point ACSI e iscrizioni MammaRun 2024

  • sabato 26 ottobre – pressi Museo Pitrè

09.30 – 19.00 Iscrizioni MammaRun 2024

  • domenica 27 ottobre – pressi Museo Pitrè (Palazzina Cinese)

ore 08:00 Accoglienza partecipanti e iscrizioni 

09.00 – 10.55 Intrattenimento musicale e sportivo

10.55 Saluto delle Autorità 

  • ore 11.00 Start MammaRun 2024 – pressi Museo Pitrè (Palazzina Cinese)

ore 12:00 Apertura ristoro

ore 12:30 Premiazioni Istituti Scolastici

Percorso

Chiuso al traffico veicolare. E’ di circa km 3,5 (visionabile sul sito www.mammarunpalermo.it). Questo il dettaglio: partenza dal Museo Pitrè (Palazzina Cinese), si prosegue all’interno del Parco della Favorita con un percorso ad anello per arrivare nuovamente davanti al Museo Pitrè.

Ristoro

Subito dopo l’arrivo ogni partecipante indossando il pettorale potrà ritirare il pacco ristoro presso gli stand, allestiti sempre nei pressi del Museo Pitrè.

 www.mammarunpalermo.it

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *