Brevi...di corsa

Verso la 28esima Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore

Meno di due mesi alla 28esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore-Trofeo Parmigiano Reggiano che, sotto la regia della Tricolore Sport Marathon, è in programma domenica 8 dicembre, con partenza (ore 9) e arrivo in Piazza della Vittoria.

La grande novità dell’edizione 2024 riguarda la manifestazione collaterale: non più la Dieci Miglia ma la prima edizione de La Mezza Maratona di Reggio Emilia-Città di Reggio Emilia-Gran Premio Riunite, solo competitiva, con partenza a metà percorso della maratona (Via Togliatti, Montecavolo, il via alle ore 10.30) e stesso tracciato fino al traguardo di Piazza della Vittoria. Previsto un servizio navetta, con partenza dei bus nei pressi del Centro Maratona-PalaBigi di Via Guasco; nei pressi della partenza, a Montecavolo, ampia disponibilità di parcheggi e quartier generale presso la palestra della scuola primaria Mameli, con servizi igienici e spogliatoi.

Terza manifestazione, che andrà a comporre il trittico targato Tricolore Sport Marathon, l’ormai tradizionale non competitiva Run4Charity – Coop Alleanza 3.0 (4,2 km), con partenza e arrivo in Piazza della Vittoria (lo start alle ore 9.45), e ricavato a favore delle onlus del territorio, che verranno “svelate” nelle tappe di avvicinamento all’evento dell’8 dicembre.

Intanto un promemoria per le iscrizioni alla maratona e alla mezza: la quota attualmente in vigore lo rimarrà fino al 31 ottobre. Dettagli e info su www.maratonadireggioemilia.it/

Di Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore-Trofeo Parmigiano Reggiano e La Mezza Maratona di Reggio Emilia-Città di Reggio Emilia-Gran Premio Riunite si parlerà anche alla Maratona di Parma (20 ottobre) e alla due giorni della Maratona di Venezia (25-26 ottobre), dove la Tricolore Sport Marathon sarà presente con un proprio stand e dove sarà possibile iscriversi, ricevendo un gadget in omaggio.

da Ufficio stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *