Pista, strada & trail

A Saverio Amasi e Gaia Patrinicola la “4 Archi”

La manifestazione, in programma a Santo Stefano di Camastra, è stata organizzata dall'ASD Sicilia Running Team.

Si è svolta ieri a Santo Stefano di Camastra, la 3^ edizione della gara podistica “Quattro Archi” in memoria di Tanino e Gigi Catania. Commovente l’iniziale minuto di silenzio che gli atleti e tutta la cittadinanza presente, ha tributato in onore dei “venuti a mancare”. Gioiosa, festante e partecipata la premiazione finale per tutte le categorie di podisti in gara. Con la speranza che la manifestazione si possa ripetere negli anni e  migliorarla in qualità e quantità, è doveroso da parte mia porgere i ringraziamenti finali:

La manifestazione è stata organizzata dall’ASD Sicilia Running Team, in sinergia con  l’Amministrazione Comunale  di Santo Stefano di Camastra, che ha visto la presenza fattiva del vice Sindaco Fausto Pellegrino e dell’ Assessore allo Sport Alessandro Amoroso.

La gara si è sviluppata su un suggestivo percorso cittadino di 7500 metri circa. Per la cronaca la vittoria è andata, nella gara maschile, a Saverio Amasi (Atletica Savoca) che ha fermato il cronometro a 24’06. Secondo posto per Salvatore Pizzitola (Cus Palermo) in 25’15, terzo gradino del podio per Carmelo Guardalà (Etna Running Fiumefreddo) in 25’25. Al femminile vittoria di Gaia Patrinocola (Monti Rossi Nicolosi) in 29’55.  Seconda Sabrina Di Noto (Palermo Running) in 38’29, terza Tiziana Oddo (Amatori Sant’Agata) in 38’53.

da contenuto esterno

foto organizzatori  

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *