Varie

 Trofeo podistico Mazara 10 Fast, le strade chiuse e i divieti

Ultimi giorni di attesa e poi domenica 1 settembre sarà il giorno della 3a edizione del Trofeo podistico  Mazara 10 Fast, organizzato dalla Polisportiva Team Francesco Ingargiola. La manifestazione, oltre ad essere valida come prova del GP regionale di corsa su strada, assegnerà i titoli regionali di società Master.

Il primo atto ufficiale è per così dire burocratico e riguarda l’Ordinanza n. 208 del 28/0(/2024 emanata dal Corpo di Polizia Municipale di Mazara del Vallo, che autorizzando la gara, pone limiti alla circolazione e alla sosta dei veicoli in tutta la zona interessata dalla manifestazione , il tutto ai sensi dell’art. 9 del Codice della Strada.

ESTRATTO DALL’ORDINANZA

Per la sola giornata di domenica 1 settembre 2024, dalle ore 07:00 fino alle ore 13:00 e comunque fino a
cessate esigenze,

1. DIVIETO DI FERMATA con rimozione forzata, ambo i lati, per tutti i veicoli ad eccezione di quelli di supporto alla gara, dalle ore 07:00 fino alla fine della gara podistica denominata “3° Trofeo podistico Mazara dieci fast” Mazara del Vallocittà di mare, arte e cultura, prevista per le ore 13:00 e comunque fino a cessate esigenze, nelle seguenti vie: Lungomare Mazzini tratto Compreso tra la via Porta Santissimo Salvatore e la Via Mario Rapisardi- Lungomare Giacomo Hopps e Lungomare San Vito fino all’ intersezione con la via Salvatore Quasimodo.

2. DIVIETO DI TRANSITO per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli di supporto alla gara, dalle ore 07:00 fino alla fine della gara di atletica denominata “2° Trofeo podistico 10 Fast Mazara del Vallo”prevista per le ore 13:00 e comunque fino a cessate esigenze, nelle seguenti vie: Lungomare Mazzini tratto compreso tra la Via Porta Santissimo Salvatore e la Via Mario Rapisardi, Via Rapisardi tratto compreso tra la via Castiglione e il Lungomare Mazzini, Via Filippo Castelli tratto compreso tra la Via Castiglione e il Lungomare Mazzini, Via Valeria tratto
compreso tra la Via Castiglione e il Lungomare Giuseppe Mazzini, Lungomare Giacomo Hopps,
Lungomare San Vito fino all’ intersezione con la via Salvatore Quasimodo.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *