Varie
Ritrovato il pulmino dell’associazione SporT21
È stato ritrovato dai carabinieri del comando stazione di Montelepre, di fronte la scuola statale Luigi Pirandello di Giardinello, il furto aveva privato i ragazzi disabili dell’associazione del fondamentale mezzo per le loro attività sportive e sociali. Il furgone era stato comprato con una raccolta fondi.
“Questa mattina a Giardinello di fronte alla scuola Luigi Pirandello i carabinieri della stazione di Montelepre hanno ritrovato il pulmino dell’associazione SporT21 per il trasporto degli atleti con sindrome di Down . Il mezzo era stato rubato in via Cimabue, zona Uditore, la notte fra il 14 e il 15 luglio. Da una prima stima dei danni, riferisce il presidente dell’associazione Giampiero Gliubizzi, risulta fuori uso l’impianto elettrico.
Il furgone era stato comprato con una raccolta fondi, ben 133 donazioni, e presentato lo scorso giugno. “Il mezzo era stato acquistato poco più di due mesi fa ed era già diventato un punto di riferimento imprescindibile per i nostri ragazzi” i volontari dell’associazione SPORT21,
Lo dichiara Alessandro Anello, assessore allo sport.
Da CS