Circuiti di Sicilia

Torna “Corri per le vie di Borgetto”, sabato 17 agosto

Borgetto (PA). Si disputerà nel pomeriggio di sabato 17 agosto 2024 a Borgetto in provincia di Palermo l’undicesima edizione della “Corri per le Vie di Borgetto” valida come prova ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre /Spanu Sport.

 L’evento podistico è organizzato dall’ASD Sport Amatori Partinico in collaborazione con il dinamico Pino Vicari che puntualmente dalla prima edizione riesce a portare sulle strade di Borgetto i migliori specialisti Senior/Master della specialità come si deduce dal pregiato albo d’oro:

 10° Ed. 2023 Daniela Inzerillo / Michele Galfano

 9° Ed. 2022 Maria Grazia Bilello / Dario Cucchiara

 8° Ed. 2019 Maria Grazia Bilello / Lorenzo Abbate

 7° Ed. 2016 Barbara La Barbera / Hamad Bibì

 6° Ed. 2015 Azzurra Agrusa / Adil Lyazali

 5° Ed. 2014 Azzurra Agrusa / Francesco Duca

 4° Ed. 2013 Daniela Bongiorno / Vincenzo Agnello

 3° Ed. 2012 Katia Scionti / Hamad Bibì

 2° Ed. 2011 Liliana Canzoneri / Hamad Bibì

 1° Ed. Migidio Bourifa

 La gara riservata ai tesserati ACSI e organizzata sotto egida dell’ACSI Sicilia Occidentale si svilupperà su un circuito cittadino di 1000 metri da ripetere sei volte, il ritrovo fissato per le ore 17.00 di Sabato 17 agosto 2024 presso Corso Roma a Borgetto (PA), partenza ore 19.00 unica serie, ai primi 150 iscritti il Comitato Organizzatore riserverà un pacco gara in ricordo della manifestazione. Le iscrizioni dovranno pervenire tramite il sito www.speedpassitalia.it .

 La ricca cerimonia di premiazione vedrà premiati il primo e la prima arrivati assoluti ed i primi tre di ogni fascia con ceramiche artistiche, inoltre, al termine della cerimonia tra tutti gli atleti presenti saranno sorteggiati due premi.

Da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *