Brevi...di corsa
Fari puntati su La Normanna, in programma a Mileto domenica 11 agosto
La manifestazione inserita nel calendario nazionale della Fidal, è organizzata dall'ASD Miletomarathon del presidente Salvatore Auddino.
Mileto (VV). Conto alla rovescia per la dodicesima edizione de “La Normanna” manifestazione di corsa su strada sulla distanza dei dieci chilometri e inserita nel calendario nazionale della Fidal, è in programma DOMENICA 11 AGOSTO. L’evento, diventato ormai un appuntamento imperdibile nel panorama podistico nazionale, è organizzato dall’ASD Miletomarathon del patron Salvatore Auddino.
IL RITROVO IN PIAZZA PIO XII ALLE ORE 15:00
Alle ore 17.00 è prevista la gara dei mini atleti, a seguire la non Competitiva di 4 giri per un totale di 3900 metri. La gara è aperta a tutti i non tesserati di ogni età. L’iscrizione verrà effettuata sul posto in Piazza Pio XII, a partire dalle ore 15.00 in poi fino in prossimità della partenza Il costo d’iscrizione è di €10,00 con mini pacco gara . All’arrivo tutti i finisher saranno premiati con grande medaglia, i primi tre M/F con scatola prodotti vari.
ISCRIZIONI GARA COMPETITIVA (START 19.00)
– via e-mail lanormanna@evodata.it inviando la richiesta d’iscrizione per i tesserati Fidal tramite la propria società di appartenenza, e copia della ricevuta di pagamento della quota iscrizione tramite bonifico. I runcard e runcard eps potranno iscriversi allo stesso indirizzo email, allegando copia della tessera, copia del certificato di idoneità agonistica e copia della ricevuta di pagamento della quota iscrizione tramite bonifico.
Il bonifico delle iscrizioni è il seguente: IT09J0709142710000000088661, intestato a A.S.D.Miletomarathon
Le iscrizioni si ricevono fino alle ore 24:00 di venerdì 9 agosto 2023. La quota d’iscrizione è di € 23
IL PERCORSO VELOCE E CERTIFICATO
Il circuito è di 975 metri da percorrere dieci volte più un tratto di 250 metri che va percorso solo in occasione del primo giro. Il totale è di 10 chilometri.
LE PREMIAZIONI
Saranno premiati i prime 3 assoluti M/F con coppe e prodotti alimentari locali Saranno premiati i primi 3 di tutte le categorie Fidal previste con prodotti locali.
Gli organizzatori sono impegnati nel confezionare una gara a cinque stelle, non ultimo il montepremi in denaro, previsto per i primi tre uomini e le prime tre donne. Infine c’è tempo a tutta la gionata di domani per iscriversi e potere avere il proprio nome stampato sul pettorale.
INFORMAZIONI E CONTATTI
Sito web: http://www.lanormanna.org/ Referente organizzativo: SALVATORE AUDDINO
info@correre.org
Nella foto di copertina la partenza dell’edizione datata 2022 (archivio siciliarunning)