News

Adamo e Zisa si aggiudicano il I Trofeo Tre Fontane “Senza barriere”

Antonio Adamo (Pol. Team Francesco Ingargiola) e Cinzia Zisa (Trinacria Palermo) sono i vincitori del I Trofeo – Tre Fontene “Senza barriere” che si è disputato sabato scorso a Tre Fontane, frazione di Campobello di Mazara (TP).

La manifestazione, è stata organizzata dall’ASD Club Nautico Onda Blu, con il patrocinio del Comune
di Campobello di Mazara. Sette chilometri (due giri da 3500 metri ciascuno) la distanza in programma, con la gara clou che è stata preceduta da una camminata ludico motoria sulla distanza di tre chilometri.

Tra gli uomini come detto, netta vittoria di Antonio Adamo (Pol. team Francesco Ingargiola) che ha fermato il crono a 22’28. Secondo  Daniele Barresi (PAM Mazara) in 23’08, terzo Pietro Paladino (Pol. team Francesco Ingargiola) in 23’08. Da segnalare il quinto posto assoluto di Francesco Ingargiola dell’omonimo team.

Tra le donne netto successo per Cinzia Zisa (Trinacria Palermo) che, sempre sulla distanza di sette chilometri, ha fatto segnare il tempo di 28’54. Seconda piazza per Maria Pia Biundo (Club Atletica Partinico) in 32’34, terza Pasqualina Agueci (Podistica Salemitana) in 33’13. 

SCARICA LA CLASSIFICA risultati-7000

Foto organizzatori

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *