News

Pettorale da collezione al Trofeo podistico Mazara Dieci Fast

Un pettorale da collezione, “per correre” e soprattutto da conservare quello del terzo trofeo podistico Mazara Dieci Fast, in programma domenica 1 settembre a Mazara del Vallo. La manifestazione, inserita nel calendario nazionale della Fidal, è organizzata dalla Polisportiva Team Francesco Ingargiola e segnerà la ripresa, dopo la pausa nei periodi più caldi dell’estate, del GP regionale di corsa su strada.

Nel pettorale c’è la possibilità di inserire il tempo (certificato Fidal) che si otterrà quel giorno sui 10 km ed un QR che collega alla pagina FB di siciliarunning dove andranno a trovare posto gli album fotografici dell’evento. 

Gli organizzatori, confermano la loro bontà nel lavoro fin qui operato e che mira a “confezionare” una manifestazione a misura di atleta, bella e coinvolgente prima, durante e dopo. 

Le prime due edizioni infatti, hanno confermato la bontà dell’organizzazione firmata dal team del presidente Roberto Lombardo. L’obiettivo è quello, anno dopo anno, di migliorare e migliorarsi.

Confermato il percorso (omologato) che si sviluppa sul lungomare Mazzini; dieci chilometri intensi e per nulla scontati. E poi c’è l’accoglienza, l’accuratezza e l’attenzione dei particolari che fanno dell’appuntamento con la 10 Fast una di quella manifestazione alla quale non si può mancare.

Pronta la maglia tecnica che andrà a tutti gli iscritti, mentre nei giorni scorsi è stata svelata la bellissima medaglia fimata dall’azienda campana CREA medaglie.  La gara, lo ricordiamo sarà valida come campionato regionale master sulla distanza dei 10 KM SU STRADA a squadre. 

ALBO D’ORO del TROFEO 10 FAST

2022 – Alessio Terrasi / Maria Grazia Bilello

2023 – Soumaila Diakite / Barbara La Barbera

IL PETTORALE 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *