Circuiti di Sicilia

Successi in famiglia al Giro podistico a tappe di Taormina

A trionfare al Giro podistico a tappe di Taormina una coppia di coniugi del Trentino. Successo di consensi per la manifestazione firmata Universitas Palermo

Successo di consensi per il Giro podistico a tappe di Taormina, che si è chiuso nella giornata di ieri. La manifestazione, organizzata dall’Universitas Palermo del presidente Ino Gagliardi, si è sviluppata su  quattro tappe: due lungo i litorali di Taormina e Letojanni e due presso le Gole dell’Alcantara, Malvagna e Francavilla di Sicilia.

Luoghi attraversati, ricezione ed organizzazione i punti forti dell’evento che ha coinvolto una cinquantina di podisti, la maggior parte dei quali arrivati da oltre lo Stretto e che hanno condiviso una settimana di divertimento, tra sport e vacanza.  

Per la cronaca a vincere sono stati Matteo Radovan e Cristina Del Pero, marito e moglie arrivati dal Trentino che hanno sbaragliato la concorrenza. Entrambi si sono aggiudicati tutte e quattro le prove, malgrado l’ottimo parterre di concorrenti.  Chiusura di manifestazione in festa e premi per tutti. 

PODIO MASCHILE

  1. Matteo Radovan (Usam Baitona) 1h22’14
  2. Francesco Paolo Tona (Team Atletica Palermo) 1h24’07
  3. Isidoro Musumeci (Marathon Club Taormina) 1h24’29

PODIO FEMMINILE

  1. Cristina Delpero (Usam Baitona) 1h42’19
  2. Nicoletta Valentini (Valli di Sole e Non) 1h50’05
  3. Stefania Manini (Atletica Virtus Groane) 1h58’54

SCARICA LA Giro Podistico Taormina a Tappe 2024_Classifica Assolutaù

da contenuto esterno

Foto organizzatori

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *