Pista, strada & trail

Il 23 GIUGNO la 1a City Run Termini Imerese

La manifestazione, organizzata dall'ASD Atletica Termini Imerese, è valida come prova del circuito Giovanile/Master del Grand Prix provinciale di Palermo,

Organizzatori al lavoro per definire gli ultimi dettagli della City Run Termini Imerese, in programma domenica 23 giugno. La manifestazione è valida come prova del circuito Giovanile/Master del Grand Prix provinciale di Palermo, ed è firmata dall’Atletica Termini Imerese.

Tre i momenti dell’evento, la gara dedicata agli atleti senir/master (che si sfideranno sulla distanza dei  7 km), quella Fisdir promozionale ed infine la gara riservata alle categorie giovanili (Esordienti e Ragazzi/e). 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte e per i primi 120 iscritti è previsto anche il pacco gara.  Maglia tecnica evocativa della manifestazione per i primi 120 atleti master che si iscriveranno. Tanti i premi, da quelli di categoria per i Master alle coppe per i più piccoli.  Le iscrizioni, dovranno pervenire entro mercoledì 19 GIUGNO 2024 all’indirizzo di posta elettronica: caltanissetta@evodata.it

SCARICA IL Regolamento 1à City Run Termini Imerese

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

8:00 – Ritrovo PIAZZA DUOMO a Termini Imerese
9:00 – Partenza gare MASTER 7km
9:00 – Partenza gare allievi, junior, promesse M/F
10:00 – Partenza riservata alle FISDIR PROMOZIONALE
10:30  -Partenza categorie giovanili (Esordienti, Ragazzi/e)

Coppa per i primi tre delle categorie giovanili

A seguire le premiazioni. La competizione si svolgerà attraverso un circuito ricavato nel centro della città di Termini Imerese. Saranno premiati i primi classificati ASSOLUTI M/F e i primi tre di ogni categoria (giovanili comprese). Per gli atleti senior/master che taglieranno il traguardo è prevista anche la medaglia. Tra gli iscritti figura già Vito Massimo Catania che spingerà la carrozzina con Giusi La Loggia.

LA MEDAGLIA 
 

LA LOCANDINA DELLA MANIFESTAZIONE

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *