Circuiti di Sicilia
Simone Scordo e Maria Grazia Bilello attuali leader in Maglia Oro
La speciale classifica, nella quale si sommano i tempi ottenuti dagli atleti nelle varie prove, è legata al Grand Prix regionale di mezze maratone. Scordo e Bilello si confermano attuali leader.
Dopo la quarta prova del GP regionale di mezze maratone, disputata domenica scorsa Marsala, sono Simone Scordo (Talin Club Nicosia) e Maria Grazie Bilello (Universitas Palermo) in testa alla speciale classifica a tempi che “regala” ad ogni gara la maglia Oro della relativa leadership.
Simone Scordo precede di quasi 7 minuti Sebastiano Foti (Catania Running Club) e a 12 minuti c’è Maurizio De Salvo (Podistica Messina). Quarti e quinti sono Quentin Bourdon (Rquilibra Running Team) e Frazncesco Augello (Mega Hobby Sport), rispettivamente a poco più di 14 minuti e a quasi 23 minuti da Scordo. Centosei gli atleti a pieni gare.
Maria Grazie Bilello conferma la prima posizione con un robusto vantaggio (22 minuti) rispetto a Florinda Mercadante (5 Torri Fiamme Cremisi); terza posizione per Angela Messina (Polisportiva Atletica Mazara) con un distacco di 47 minuti e 54 secondi. Ancora più staccata la quarta Chiara, Asaro (ASD Corriserradifalco) con un ritardo di oltre un’ora e sei minuti. Quinta Daniela Mazzaglia (Sport Etna Outdoor) attardata di 1h10′. In tutto le atlete a piene gare (4) sono 23.
SCARICA LE CLASSIFICHE
salve volevo dirvi che avete sbagliato a scrivere il nome del terzo classificato maglia oro della podistica Messina,, il nome esatto è Maurizio De Salvo PODISTICA MESSINA.
Grazie per la segnalazione, abbiamo corretto il refuso.